Come comprare Lego sul sito Coop Online – Guida

Lego e Coop: forse non tutti sanno che da Coop, nota catena di supermercati e ipermercati situati soprattutto nel centro-nord Italia, è possibile trovare molte offerte Lego usufruendo di un eccellente servizio di consegna a domicilio o ritiro in negozio.

Se ci seguite (su Facebook e TELEGRAM) saprete che spesso pubblichiamo offerte provenienti dal loro sito, Coop Online, quindi se state valutando di comprare Lego sul sito sappiate che la procedura per ordinare è davvero semplice e intuitiva. Ma vediamo insieme tutti i passi in questa guida:

Per prima cosa andate sul sito Coop Online e registratevi cliccando in alto a destra su “Accedi o registrati”.

Cliccate “Regitrati” e inserite i vostri dati. Potete anche decidere di registrare, se la avete, la vostra Carta Coop. Vi arriverà conferma via email dell’avvenuta registrazione.

Ora dovrete accedere con le vostre credenziali al sito e cercare il prodotto desiderato. Digitando “Lego” nel motore di ricerca in alto verrete rimandati nella pagina dedicata ai mattoncini. Scegliete il prodotto e aggiungetelo al carrello.

Ora avrete 2 scelte, o farvelo recapitare a casa pagando online con carta di credito o PayPal, potendo scegliere fra 4 tipi di spedizione diversi con corriere BRT Bartolini

oppure la consegna in negozio che è gratuita e potrete pagare direttamente il prodotto alla Coop quando sarà arrivato. Se decidete per quest’ultima opzione, cliccate su “consegna gratuita in negozio” e scegliete il negozio più vicino a casa vostra. Cliccate su continua e una volta scelto il metodo di pagamento (potete scegliere di pagare in negozio al ritiro) il gioco è fatto! Naturalmente riceverete una email di conferma su quando potrete andare a ritirare il vostro Lego nuovo fiammante!