BRICKNEWS

Leak del catalogo Lego giugno – dicembre 2018

Sicuramente molti di voi sono già a conoscenza del leak uscito oggi su un’anteprima del catalogo Lego del secondo semestre (giugno – dicembre) 2018.
Il file in questione è il catalogo dato ai rivenditori, naturalmente senza le immagini dei set sotto licenza (quindi Star Wars, Harry Potter, Jurassic Park ecc..) ma con interessanti conferme alle voci che circolavano da tempo.

Ma andiamo con ordine:

La prima conferma che salta all’occhio (sfogliando il catalogo) sono i 3 set LEGO JUNIORS dedicati al film Jurassic World e, sorpresa, anche 3 set per il prossimo film Disney Pixar Gli Incredibili 2!

Carrellata di nuovi set anche a tema CREATOR 3 IN 1 con le bellissime montagne russe dei pirati di cui vi avevamo parlato in un vecchio articolo.

A tema TECHNIC usciranno 4 nuovi set di cui uno “confidenziale” e con gradita sorpresa ritroviamo anche l’esploratore oceanico che sembrava dovesse uscire dal catalogo.

Per gli amanti dei LEGO FRIENDS ci saranno nuovi set tra cui il grandissimo resort di Heartlake!

2 nuove serie di minifigures in arrivo ad aprile! La serie 18, che si ipotizza essere una serie dedicata alle minifigures in costume (incrociamo le dita affinché sia così), e un’altra misteriosa serie.

Molto interessanti sono i nuovi set LEGO CITY dal tema “Artico”, ma anche 2 treni e il set dell’ospedale.

Per la serie NINJAGO MOVIE in grandissimo set in arrivo di cui vi abbiamo già parlato QUI.

Ritorna, in occasione del secondo film Fantastic Beasts, il tema HARRY POTTER con 3 set confidenziali di cui uno dovrebbe essere moooolto grande perché forse conterrà il castello di Hogwarts!

5 set confidenziali a tema JURASSIC WORLD già visti in un precedente articolo.

Nuovi BRICKHEADZ! Sappiamo che usciranno a tema Star Wars, tra cui il tanto atteso Darth Vader, e a tema Avengers infinity War! Dalle immagini (confidenziali) si possono notare 2 set doppi e uno ancora più grande!

Saltiamo ai set DC SUPER HEROES dove i nostri occhi luccicano speranzosi verso la Batmobile app-comandata che ricorda fin troppo bene quella di Archam Knight!

Sul fronte MARVEL ritroviamo i set del film Avengers infinity War di cui vi abbiamo parlato QUI più uno che sembrerebbe essere davvero grande che potrebbe essere un bel UCS (?).

Finalmente arriviamo a STAR WARS dove possiamo notare una miriade di nuovi set!! Molte ummagini sono confidenziali ma dalla grandezza delle scatole rispetto alle altre dovrebbero uscire almeno 2 UCS!

Questa è, naturalmente, una breve descrizione delle immagini di questo catalogo che NON POSSIAMO CONDIVIDERE per questioni di riservatezza. Comunque ormai gira ovunque e sappiamo che siete già pronti a chiedere a Google quindi vi risparmiamo la fatica lasciandovi il link alla news trapelata su REDDIT!