BRICKNEWS

LEGO Ideas Voltron 21311 sarà il set Lego Ideas più costoso

Non si sa ancora molto sul futuro set Lego Ideas Volton 21311. Non sono emersi rumors o notizie ufficiali da parte di Lego fino a ieri, quando un utente Reddit ha condiviso la notizia dell’aggiornamento degli inventari Lego Store dove è stato possibile leggere il prezzo del set: 179,99€.

 

 

Se così fosse, si tratterebbe del set Lego Ideas più costoso, superando il Vecchio negozio dei pescatori 21310 (anche se il prezzo di 149,99€ è giustificato dai 2049 pezzi).

Purtroppo però oltre a questo non ci sono notizie certe legate a numero di pezzi e data di uscita, alcune voci dicono che uscirà ad agosto, altre ad ottobre. Potrebbe avere più di 1000 pezzi (questo si spera vivamente perchè se no il prezzo sarebbe assurdo). Poi c’è da considerare il discorso del prezzo per il mercato italiano dato che abbiamo più volte assistito ad aumenti di prezzo ingiustificati rispetto ai nostri cugini europei.

Insomma, ancora è tutto molto fumoso quindi non resta che aspettare notizie ufficiali da parte di Lego.

Nel frattempo il mese prossimo uscirà il set LEGO Ideas TRON: Legacy Lightcyle (21314) e magari qualche notizia in più su Voltron.

 

FONTE: Reddit