Presentato ufficialmente il set LEGO Ideas 21318 Tree House

Dopo i soliti rumors e le immagini leaked in rete, arriva la presentazione ufficiale. Il set Lego Ideas 21318 Tree House è svelato in tutti i suoi dettagli!

Il set è composto da 3036 pezzi e sale in vetta come Lego Ideas più grande di sempre, superando abbondantemente Voltron con i suoi 2321 pezzi.

Per i clienti VIP sarà disponibile dal 24 Luglio al prezzo di 199,99€, mentre per chi non è iscritto al programma Lego sarà disponibile dal 1 Agosto.

La particolarità di questo set è il fogliame, perchè è possibile cambiare “look” all’albero, sostituendo le foglie verdi (estive) con quelle gialle/arancioni (autunnale).

Un’altra curiosità interessante riguarda, invece, il materiale delle foglie, prodotte a bassissimo impatto ambientale utilizzando la canna da zucchero! Infatti è ben visibile il logo “botanical elements are made from plants” stampato sulla superficie della scatola! Brava Lego!

Vi piace questo set? Naturalmente il nostro consiglio è quello di resistere alla scimmia “day one” e aspettare che sia disponibile in tutti i negozi di giocattoli per riuscire a trovarlo in offerta!

Il nostro negozio convenzionato Sangiorgiostore non tarderà a scontarlo del 15% non appena sarà disponibile!